Pasticceria Max

La tua pasticceria di fiducia a Roma!

La dolcezza sentì che, non gustata, non s’intende mai.

Dante Alighieri

Torte e pasticcini

Un mondo fatto di dolcezza

Fai diventare Pasticceria Max la tua pasticceria a Roma. Si comincia dalla colazione: tante preparazioni tra cui spiccano i cornetti, sfornati a centinaia, in numerose varianti. Ma è solo l’inizio. Sappiamo accompagnare tutti i momenti della giornata.

Le torte sono classiche o moderne, in un numero infinito di varianti: puoi perderti tra decorazioni a specchio, coperture di crumble croccante, frolle al cioccolato, tra versioni a più piani oppure piccine, come le nostre uniche, deliziosissime mini torteAccanto, la piccola pasticceria, la tradizione pasticcera riassunta in un vassoio: un gioco di consistenze, di farce avvolgenti, di forme e colori.

Se ti trovi a Roma e passi davanti la Pasticceria Max pensi: “voglio questo, voglio la cosa che appartiene a questo profumo… voglio quello che c’è nell’aria!” E allora dovresti assaggiare tutto. Ora puoi distinguere il burro, ora una spezia, ma in realtà è tutto un insieme che mescola l’arte del forno e dei fritti, l’aroma pungente dei lieviti, l’odore freddo delle creme. 

Pasticceria A Roma
Pasticceria A Roma

Ce n’è per tutti!

Max Pasticceria: Roma e i dintorni

La nostra produzione di pasticceria comprende la tradizione strettamente romana e le specialità delle varie regioni italiane.  Ricchi maritozzi, morbide ciambelle fritte, crostate con le visciole si affiancano a tiramisù, sfogliatelle, cannoli. Tutto nel nostro bancone. Del resto, si sa, tutte le strade portano a Roma…

Prepariamo inoltre torte e specialità di tutto il mondo. Come la Sacher, torta squisita, un mistero che Vienna non svela e noi reinterpretiamo, con una ricetta che è vicinissima all’originale ma anche un po’ tutta nostra.

Preparazioni che vanno di moda accanto a quelle delle tradizioni, che altro non sono che le mode del passato. In ogni caso, mai pensare che un nostro dolce serva solo a soddisfare il bisogno di sofisticherie a cui stiamo abituando le orecchie: che si tratti di mignon con “frutta e crema pasticcera “o con “lemon curd e meringa flambé” …in bocca è tutto gusto!

Qualità e cortesia

Pasticceria Max: al top tutti i giorni dell’anno

Uno dei motivi che ha reso la Pasticceria Max apprezzata nella Capitale è il fatto che i nostri dolci siano preparati con ingredienti di qualità altissima. Questo fa sì che, oltre a essere buonissimi, essi rispondano alle severe esigenze della clientela moderna che pretende non tanto leggerezza- per quella c’è il fruttivendolo – ma un’ottima digeribilità.

Nel tempo, la conquista di premi e riconoscimenti ci ha fatto vivere momenti esaltanti, di grandi soddisfazioni. Questo non ci ha portato a sminuire il lavoro dei giorni comuni. Il nostro standard elevato si ripropone continuamente. La quotidianità è la nostra palestra, l’allenamento è duro e costante.

Mai farci cogliere impreparati. I nostri dolci sono sempre freschi, Il servizio è eccellente dodici mesi l’anno, e regge bene la frenesia dei giorni di festa.

L’accoglienza è sempre la stessa, con l’espressione del viso che meglio si adatta alla nostra serietà: il sorriso. Per il primo cliente del mattino e l’ultimo, alla sera, prima che si spengano le luci.

Pasticceria A Roma

Effettua subito il tuo ordine

Invia una richiesta di preventivo per una torta o altre prelibatezze!

Naviga nel sito