Torte e pasticcini
Un mondo fatto di dolcezza
Fai diventare Pasticceria Max la tua pasticceria a Roma. Si comincia dalla colazione: tante preparazioni tra cui spiccano i cornetti, sfornati a centinaia, in numerose varianti. Ma è solo l’inizio. Sappiamo accompagnare tutti i momenti della giornata.
Le torte sono classiche o moderne, in un numero infinito di varianti: puoi perderti tra decorazioni a specchio, coperture di crumble croccante, frolle al cioccolato, tra versioni a più piani oppure piccine, come le nostre uniche, deliziosissime mini torte. Accanto, la piccola pasticceria, la tradizione pasticcera riassunta in un vassoio: un gioco di consistenze, di farce avvolgenti, di forme e colori.
Se ti trovi a Roma e passi davanti la Pasticceria Max pensi: “voglio questo, voglio la cosa che appartiene a questo profumo… voglio quello che c’è nell’aria!” E allora dovresti assaggiare tutto. Ora puoi distinguere il burro, ora una spezia, ma in realtà è tutto un insieme che mescola l’arte del forno e dei fritti, l’aroma pungente dei lieviti, l’odore freddo delle creme.