Colazione all’aperto in agosto: premiarsi anche restando a Roma

Colazione All’aperto In Agosto: Premiarsi Anche Restando A Roma

Sei rimasto in città e stai cercando un posto dove fare colazione all’aperto a Roma? La città eterna è ricca di pasticcerie e luoghi caratteristici, tra questi possiamo proporti il nostro laboratorio, che ogni mattina è intento a sfornare prelibatezze nostrane.

Con l’arrivo della bella stagione e del gran caldo restare in città ti sembrerà meno duro se ti regali qualche minuto in una pasticceria che saprà davvero coccolare il tuo palato. La colazione non solo è il pasto più importante della giornata, come spesso ricordano i nutrizionisti, ma è anche un momento di puro piacere che ti fa totalmente cambiare l’umore e partire col piede giusto, anche quando tu sei al lavoro mentre i colleghi sono già in ferie.

Allora che aspetti? Dedicati a questo rituale fondamentale per iniziare la giornata in modo sprint e goloso, partendo davvero con il piede giusto. Scegli di fare colazione all’aperto dalla Pasticceria Max in zona Roma Tuscolana.

Colazione all’aperto a Roma: iniziare la giornata con gusto

La colazione all’aperto a Roma ha sempre il suo  gran fascino, in una città così bella  ci si sente in un attimo in vacanza. Coccolati con i tuoi cari e prenditi del tempo per goderti il risveglio del mattino en plein air gustando tutte le nostre creazioni golose all’italiana, alla francese, dolci, gelati e anche qualche stuzzicheria un po’ salata.

Posti belli dove fare colazione a Roma

Punto di riferimento dell’arte del dolce romana, la Pasticceria Max nella storica sede di Tuscolana ti offrirà la migliore colazione della zona. Qui ti potrai coccolare con morsi di prelibatezze artigianali che spaziano dai biscotti home-made (integrali, all’amarena, al cocco) ai golosi croissant, sino ai deliziosi e coloratissimi pasticcini mignon e i dolci monoporzione.

Il nostro laboratorio sforna prodotti freschi nati dalle mani di sapienti artigiani, dolci che saranno perfetti per accompagnare il primo caffè della giornata, il cappuccino o un sano succo di frutta dissetante.

Tra i prodotti da forno non mancano le torte e potrete anche acquistare delle deliziose meringhe al profumo di vaniglia.

Dove fare colazione a Roma?

Se cerchi un’ottima colazione all’aperto a Roma la Pasticceria Max potrà essere la risposta: ti serviremo le migliori brioche e croissant di Roma, profumati e croccanti con tanti ripieni variegati che spaziano dalla classica crema, cioccolatomarmellata di albicocche e al pistacchio.

Ogni lievitato è preparato con ingredienti freschi, ha subito lunghe lievitazioni per migliorare la digeribilità. Qui da noi si impiega il miglior lievito madre per questo sono prodotti da forno: profumati, leggeri e avvolgenti.

Per la tua colazione scopri anche i prodotti della pasticceria mignon, il tutto da accompagnare a caffè e cappuccino ben preparati e con un sorriso che qui da noi non manca mai!

 

Condividi questo post!

Naviga nel sito

Solo noi consegniamo torte freschissime su TUTTA ROMA, anche fuori raccordo, in poche ore!
Dopo che avrai scelto la torta che più preferisci, nel checkout potrai inserire giorno e ora della consegna. 
Riceverai la torta attraverso il nostro servizio di delivery specializzato nelle consegne di alimenti delicati, quindi potrai stare certo che potrai mangiare il tuo dolce come se lo avessi appena ritirato dalla nostra pasticceria.