Panettone Mela, Noci e Cannella

17,0028,00

Esaurito

Panettone artigianale in pasta madre viva, soffice e croccante al tempo stesso per la presenza delle noci italiane di Sorrento, addolcito dalle mele semi-candite, che hanno un minor tasso zuccherino facendo così risultare la mela più fresca al palato. Tocco finale? Un pizzico di cannella!

Elimina

Ogni Panettone realizzato all’interno della Pasticceria Max nasce dall’unione di ingredienti pregiati e ricercati, così da rendere il suo gusto Unico e Inconfondibile…
Abbiamo scelto di utilizzare Burro di Bretagna, Tuorli d’Uova fresche, bacca di Vaniglia di Tahiti e Farina di Frumento con grani selezionati. Gli ingredienti, infatti, sono fondamentali per creare un impasto soffice e profumato esclusivamente da aromi naturali.

Oltre 48 ore di Lievitazione Naturale

Rispettare i lunghi tempi di attesa, durante la fase di lavorazione, è fondamentale per la riuscita di un ottimo prodotto finale. Pasticceria Max realizza in maniera artigianale il Lievito Madre così da rendere ogni impasto soffice, leggero e dal profumo unico… Senza alcuna fretta, ogni Panettone viene fatto lievitare per più di 48 ore!

… Et Voilà!

Dopo tante ore di lievitazione, sono necessari soltanto 50 minuti per cuocere alla perfezione ogni Panettone, che in seguito verrà capovolto per 12 ore e fatto raffreddare in maniera naturale. Ed infine il tocco finale: il confezionamento. Il Panettone è completo… Bello da vedere, Straordinario da Gustare!

Pasta madre viva, farina “00”, burro, zucchero, tuorlo d ‘uovo cat.A, mela candita, miele d’acacia, sale, noci, cannella.

ALLERGENI: glutine, uova e derivati, latte, frutta secca.

Naviga nel sito

Panettone Mela, Noci E Cannella

Panettone Mela, Noci e Cannella

17,0028,00