I migliori dolci per l’estate 2022: le nostre proposte

Profiteroles (copia)

Oggi ti forniremo numerosi spunti per individuare i migliori dolci per questa calda estate 2022 che si appresta ad arrivare. Nella nostra pasticceria vantiamo dolci per l’estate deliziosi e succulenti in ogni occasione come la torta 3 cioccolati, i classici tiramisù e profitteroles o le più moderne cheese cake alla nutella.

Perché quando si alzano le temperature è indispensabile sapersi coccolare con un po’ di sano comfort food. Ti ricordiamo che tutte le nostre torte e i dolci per l’estate che ti proporremo oggi sono realizzati fresche ogni dì nel nostro laboratorio e consegnate su Roma in tempi rapidi.

 

I migliori dolci per l’estate: ecco le nostre proposte evergreen

La torta ai 3 cioccolati:

Il primo tra i dolci per l’estate che siamo certi andrà a ruba è la torta ai tre cioccolati. Il nostro delivery dolci su Roma non fa altro che consegnarne. Sai perché? Perché si tratta di una torta suntuosa, che unisce la golosità dei 3 cioccolati: il cioccolato bianco, quello fondente e il cioccolato al latte. Si tratta di una sovrapposizione di mousse fondente, al latte e bianco che si adagiano su una base di Marquise, ovvero una sorta di pan di Spagna al cioccolato. L’origine di questa torta è da ascrivere ad un giovane Ernest Knam, maestro cioccolatiere e rinomato pasticciere in tv, che la realizzò la prima volta per il Terrace Dorchester di Londra. Si può dire che da quel momento divenne il suo “cavallo di battaglia.” Non ti resta che ordinarla e godere della preziosità dei tre cioccolati della Pasticceria Max.

 

I Profiteroles:

I profitteroles sono tra i migliori dolci di sempre, perché fondono la tradizione con il goloso utilizzo di cioccolato di prima scelta. Si tratta di una montagna di bignè realizzati in pasta choux farciti con della leggerissima crema pasticcera, il tutto ricoperto di goloso cioccolato. I profitteroles rendono felici grandi e piccini, non vediamo proprio un motivo per il quale tu dovresti privartene!

La torta tiramisù

Pan di Spagna, mascarpone e cioccolato fusi insieme danno origine al dolce più amato di sempre: sua maestà il tiramisù. Si tratta di una torta classica, irrinunciabile che ti farà leccare i baffi.

Lo sai chi fu l’inventore del Tiramisù? Secondo la tradizione un certo Ado Campeol, secondo altri Giuseppe Bepi Maffioli oppure la signora Norma Pielli… di certo i 3 furono tra i primi ad aver preparato il tiramisù nella zona del Veneto.

Un dolce sostanzioso diffusosi grazie alla sua mirabolante semplicità, gustosissimo e scenografico. Portare in tavola una torta tiramisù come la nostra significherà regalare ai tuoi ospiti uno dei dolci pe l’estate più amati e scenografici.

Dolci per l’estate 2022: le migliori Cheesecake di Roma

Chi ha detto che i migliori dolci di sempre siano per forza di cose di origine italiana? Abbandonando il campanilismo ci possiamo render conto che sono numerose le delizie apparse per il mondo che la pasticceria italiana ha accolto con interesse. Si pensi alla torta sacher (rivisitata da noi anche nella versione sacher al pistacchio) o alle cheesecake americane.

Nella nostra proposta troverai due tipologie: sia la versione classica della New York Cheese Cake adornata da frutti di bosco, sia la più golosa rivisitazione italiana la cheese cake alla nutella. Quest’ultima perfetta per essere portata in tavola come dessert, ideale come merenda nel caldo periodo estivo. Entrambe costituite dal crumble croccante, una base di formaggio spalmabile, panna e i migliori ingredienti freschi.

Scegli la Pasticceria Max con i migliori dolci per l’estate e le sue delizie artigianali.

Condividi questo post!

Ti potrebbe interessare anche...

Naviga nel sito

Solo noi consegniamo torte freschissime su TUTTA ROMA, anche fuori raccordo, in poche ore!
Dopo che avrai scelto la torta che più preferisci, nel checkout potrai inserire giorno e ora della consegna. 
Riceverai la torta attraverso il nostro servizio di delivery specializzato nelle consegne di alimenti delicati, quindi potrai stare certo che potrai mangiare il tuo dolce come se lo avessi appena ritirato dalla nostra pasticceria.