Torte a domicilio a Roma

Torte A Domicilio A Roma

Che buona torta… proprio come solo mamma sapeva comprare!      (Stuart Pankin)

Un articolo insolito. Sfacciatamente autoreferenziale, si propone di far meglio conoscere l’iniziativa di Pasticceria Max: la torta a domicilio Roma.

La bontà che bussa alla tua porta

La torta che ami di più, o quella con cui sorprendere i tuoi cari, adesso arriva direttamente a casa tua, a Roma. Un dolce lusso che amerai concederti. Arriva nel momento che preferisci ed esattamente come tu la scegli: può essere grande, megagalattica, oppure modesta, semplice. In ogni caso sarà buona, buonissima, realizzata con ingredienti freschissimi, perché Il nostro laboratorio sa come sorprenderti visivamente ma bada prima di ogni cosa alla qualità dei prodotti.

La storia delle torte parte da lontano, da semplici pani dolci – e scusate se erano romani – che si sono via via trasformati e arricchiti nei secoli, arrivando fino a oggi, in cui prendono mille forme e sapori, e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Oggi, fare torte è un’arte. E ti può raggiungere, su tutta Roma. Nelle giornate particolari, belle, che vorrai rendere speciali e in cui ti ritroverai con mille cose da fare puoi cancellare dalla lista degli impegni “passare a prendere la torta”.

Torte compleanno domicilio Roma

Facciamo tanti dolci, e bene. Ma c’è una cosa, su tutte, che per tradizione “fa pasticceria”: la torta di compleanno. Puoi trovare una crostata al panificio o mangiare un cornetto al bar, ma l’idea della torta di compleanno è collegata, inesorabilmente, alla pasticceria. Quando la torta la fa il pasticciere…è un’altra musica.

Passano gli anni ma non le tradizioni…e del resto si chiamano tradizioni per questo. Che si organizzino feste in grande o si preferiscano cose semplici, qualche minuto davanti a una torta è un classico dei compleanni di buona parte degli italiani. Per i bambini, poi, è legge. Le foto, che col tempo si riguardano con nostalgia, vedranno alternare, di volta in volta parenti, amici, compagni di scuola o colleghi ma al centro, sempre, due protagonisti: il festeggiato e la sua torta.

Pasticceria Max sa preparare le migliori torte di compleanno, golose e creative, e le porta in giro per Roma, verso la destinazione che tu comandi. Domani sentirai il bisogno di ricordi che profumino di malinconia: creali con la gioia della torta di oggi, che profuma di bontà.

Una torta per ogni occasione

Ogni scusa è buona per gustare una torta. Siamo pronti a offrirti le nostre torte speciali, buone per ogni occasione particolare: compleanni, lauree, anniversari, promozioni. Ma occasione si può intendere anche come opportunità, come evento improvviso e non necessariamente scandito da traguardi. Quando organizzi una merenda tra amiche e riempi la tavola di piccole cosine preparate da te ma vuoi aggiungere il tocco di un professionista. Quando, la domenica, la famiglia è tutta riunita, quando viene a trovarti chi non vedevi da tempo, quando hai voglia di torta, e basta.

Circondati da ricette e tutorial, non sono pochi quelli che si cimentano, ogni giorno, nell’arte delle torte di alta pasticceria. Peccato che uno su mille ce la fa… Gli altri – continuando sulla scia delle citazioni – ammetteranno che non tutte le ciambelle riescono col buco. Per fortuna c’è Max, e chi gli sta intorno. Abile pasticciere e il suo staff preparatissimo offrono torte di eccellente qualità per restanti novecentonovantanove, a domicilio a Roma. Gusti trattabili. Del resto, ci sarà un motivo se, quando qualcuno riesce a fare torte spettacolari, si dice “è venuta proprio come quella della pasticceria”. Siamo il metro di misura della bontà.

Una festa senza torta è solo un incontro.   (Julia Child)

Condividi questo post!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

Ti potrebbe interessare anche...

Naviga nel sito