LA NOSTRA STORIA

Max, Il Boss

Max racconta: “Un mio ex datore di lavoro mi disse “Non sarai mai soddisfatto in quello che fai, finché non avrai aperto un Pasticceria tutta tua!”. Così compresi che, dopo anni di gavetta e duro lavoro, era arrivato il tempo di aprire la Pasticceria Max! In realtà è tutta colpa di mio nonno! Quando ero piccolo mi portava nel suo laboratorio, è lì che nacque la mia passione per la pasticceria. Crescendo i miei genitori, impiegati comunali, volevano che prendessi la strada del “posto sicuro”, ma ormai la passione per l’arte della pasticceria, aveva già delineato la mia strada verso questo “dolce lavoro”. La cosa che più mi affascinava era che, con poco più di un pugno di farina, si riuscisse a creare un cornetto, un panettone o un dolce… Le persone festeggiavano anche un semplice un compleanno con qualcosa creata dal nulla: la torta! Compresi che questa era diventata la mia missione!”

Ormai da oltre 15 anni la Pasticceria Max, a Roma, è divenuta guru della pasticceria, accompagnando la tradizione italiana ad eccezionali innovazioni. Da qualche tempo Pasticceria Max si è rifatta anche il look… Due locali completamente rinnovati! Alla domanda “Avete cambiato anche il vostro concetto di pasticceria?” Max ha risposto: “No, siamo sempre malati dell’artigianalità!”

Richiedi informazioni

Vuoi conoscerci meglio e scoprire i nostri prodotti? Scrivici un messaggio qui, telefonaci o vieni a trovarci.
Ti aspettiamo!

  • Via Publio Valerio, 34
    00175 – Roma
    Tel. 06 71543946
  • Via Lucio Papirio, 99
    00175 – Roma
    Tel. 06 92594507

IL TEAM DELLA PASTICCERIA MAX

La Nostra Forza? Il Gioco di Squadra

null

Simpatico, estroverso, non dà per scontato nessun cornetto! Vi chiedete quale sia la sua passione? Ovvio… La Roma!

Claudio

Pasticceria
null

Per Massimiliano la piccola pasticceria è fatta di grandi dettagli. il suo motto? La calma è la virtù dei forti!

Massimiliano

Pasticceria
null

Non lo vedrai spesso, ma Lucio è la spina dorsale della Pasticceria MAX! La sua esperienza è il valore aggiunto per l’azienda.

Lucio

Fac totum
null

Nel pomeriggio vuoi fare un aperitivo? Noemi ti aspetta con tanti cornettini, tramezzini, tartine è bocconcini salati!

Noemi

Happy Hour
null

Vorresti una torta particolare, ma non sai come? Irene già sa quello che vuoi! Insieme darete vita alla torta dei tuoi sogni!

Irene

Cake Design
null

Tra tantissimi e buonissimi pasticcini, Simona saprà comporre armoniosamente il tuo vassoio di piccola pasticceria.

Simona

Piccola pasticceria
null

Con lei nessun cappuccino ha più segreti… Accompagnato sempre da qualche chiacchiera ti rallegrerà la mattinata!

Giulia

Caffetteria
null

Un caffè per svegliarsi? Non importa che sia in vetro, tazza grande, tazza piccola, marocchino o genovese… Moira è l’esperta del caffè!

Moira

Caffetteria
null

Che la tua scelta sia, pistacchio, crema, cioccolato o semplice non importa… Silvia ne ha sempre un cornetto fragrante, pronto per te!

Silvia

Caffetteria
null

Se i biscotti e ciambelline sono la tua passione c’è Alessandra che ne ha di tutti i tipi… Chiedile un consiglio sui tanti gusti a disposizione!

Alessandra

Caffetteria
null

Se vuoi scoprire tutte le specialità e le novità della pasticceria Max, non puoi che rivolgerti a Pina… la moglie del boss!

Pina

Management

Tradizione e innovazione nel segno della grande Pasticceria

I nostri laboratori